skip to Main Content

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Metodo “Taratanci” ed approvazione Bilancio settembre/dicembre 2020

SABATO 24 APRILE 2021 ore 20,15 presentazione del Progetto e del materiale didattico del "metodo" Taratanci. In attesa di incontraci in presenza e presentare dal vivo il particolare programma di danze tradizionali bulgare, l’istruttore Silvio Lorenzato interverrà con un breve incontro…

Passeggiata lungo il Marecchia

Parrocchia San Martino in Riparotta via San Martino in Riparotta, 33, Rimini

domenica 15 dicembre allle 9 con partenza dalle chiesa .

Festa della Ripartenza

Centro Sociale Grotta Rossa via della Lontra 40, Rimini

Festa della Ripartenza di Fermento Etnico Cari amici siamo felici di invitarvi alla "Festa della Ripartenza di Fermento Etnico" per presentare i nostri prossimi eventi e riprendere insieme a ballare e tanto altro... Vi aspettiamo giovedi 17 marzo alle 20:45…

Inizio del corso di danze popolari internazionali

Centro Sociale Grotta Rossa via della Lontra 40, Rimini

Giovedì 24 marzo, alle 20:45, inizia a Rimini il corso di danze popolari internazionali. Le lezioni sono tenute  da Giuseppe Scandiffio e trattano danze popolari di diverse aree geografiche del mondo. È riservato ai soci di Fermento Etnico (la tessera…

Corso di danze internazionali. Nuovo modulo

Centro Sociale Grotta Rossa via della Lontra 40, Rimini

Giovedì 21 aprile riprende, con un nuovo modulo di quattro lezioni, il corso di danze popolari. Le lezioni sono tenute  da Giuseppe Scandiffio e trattano balli di diverse aree geografiche del mondo. È riservato ai soci di Fermento Etnico (la…

Back To Top