Associazione culturale Riminese
Prossimo evento fra
Sei il visitatore: 267444

Stage e Festa

14.05.2017

L’associazione Fermento Etnico organizza per Domenica 14 Maggio a Pesaro, uno stage di Danze Israeliane con Lucrezia Lo Bianco.

Programma:
9.30-10.00 Iscrizione dei partecipanti
10.00-13.00 Stage (I parte)
13.00-14.30 Pausa pranzo
14.30-17.30 Stage (II parte)

Il costo dello stage è di 30 euro.

La sede è: Parrocchia San Luigi Gonzaga, Via Brandani 2, Pesaro

***************************************************
Ma non è finita qui!
Dalle 18.30 in poi festa a ballo con “ZENZERO E CANNELLA” e il loro repertorio di musiche e balli internazionali.

Ovviamente la festa è aperta anche a tutti quelli che non hanno frequentato lo stage! Vi chiediamo come sempre qualcosa da mangiare e da bere per il buffet e sarà richiesto un piccolo contributo volontario per le spese.

***************************************************
Per partecipare a stage e concerto è necessario avere la tessera dell’Associazione Culturale Fermento Etnico (per chi non l’avesse è possibile iscrivervi all’ingresso, costo della tessera € 8,00)

***************************************************
LUCREZIA LO BIANCO
“Insegno danze etniche dal 1996 con particolare attenzione alle danze d’Israele e dei Balcani. Ho un corso fisso a Roma e ho insegnato un po’ sul tutto il territorio italiano in giro per festival o
chiamata da gruppi locali. dal 2003 il corso romano di danza è appartiene ufficialmente al Folk Atelier Reggio Emilia di Roberto Bagnoli che provvede ai nostri materiali e alla mia formazione.
Nonostante il mio lavoro che negli ultimi anni si è fatto molto impegnativo per via di nuove responsabilità continuo il mio aggiornamento con almeno tre o quattro stage annuali in Italia e
all’estero. Per quanto riguarda le danze d’Israele oltre che con gli insegnanti Roberto Bagnoli e Vincent Parodi, ho frequentato e frequento workshop con i coreografi d’Israele più noti come
Shmulik Gov-Ari, Dudu Barzilay, Gadi Biton, Moshiko Halevi, Avi Levy, Bonny Piha, Meir Shem Tov,Rafi Ziv, Shlomo Maman e molti altri. Ho frequentato per tre anni consecutivi un corso di Didattica della Danza con Bianca de Jong (diplomata in Danze Etniche e in Didattica della Danza presso la Dance Academy of Netheraland) che mi ha aperto un mondo nuovo sulle possibilità d’insegnamento nell’ambito delle danze etniche.”

Newsletter

Vuoi ricevere le ultime notizie sulle iniziative di FERMENTO ETNICO puntualmente via e-mail?
Compila il modulo sottostante ed il tuo nominativo sarà  inserito nella nostra Mailing List.

seguici sui social

sito realizzato da
75lab.com