Associazione culturale Riminese
Prossimo evento fra
Sei il visitatore: 292139

Sere d’Irlanda 2017 – 3° edizione

14.07.2017
★2017 – TERZA EDIZIONE★
TORNA A RIMINI LA FESTA PIÙ SCATENATA CHE CI SIA!

sere d’irlanda 2017

Per il terzo anno consecutivo torna tra noi SERE D’IRLANDA, il party irlandese dell’estate in riviera! Per una sola sera il circolo di Spadarolo di Rimini (via Marecchiese, 293) si tingerà di verde, bianco e arancione, e i ritmi e le musiche dell’Isola Smeraldo la faranno da padroni!

★MUSICHE E DANZE★
Grazie alla partecipazione di Fermento Etnico, torna anche quest’anno l’irish set dance che tutti stavano aspettando, impreziosito per l’occasione dalle musiche live dei Jumboreel.
Una raccomandazione importante: i balli sono assolutamente aperti a tutti, anche e soprattutto ai principianti, e a chiunque abbia voglia di gettarsi sulla pista! Headliner della serata saranno invece i The Drunk Butchers, gruppo folk rock del bolognese.

★CUCINA TIPICA★
Anche quest’anno i nostri cuochi non ci faranno mancare le prelibatezze della tradizione d’oltremanica: pietanze cotte a bagno nella birra, manicaretti di patate e dolci irlandesi non mancheranno! A chi invece preferisce rimanere nel solco culinario italiano, promettiamo che ugualmente non resterà deluso! E’ previsto uno sconto del 20% sulle portate principali (cibarie) a tutti i soci di Fermento Etnico.

★SPONSOR E PATROCINI★
Quest’anno, oltre alla pluriennale collaborazione con Guinness® Italia per cui avremo a disposizione Guinness ed Harp alla spina, fresche e gustose per tutta la serata, abbiamo avviato un accordo di sponsorizzazione con Coop Alleanza 3.0, e di patrocinio con Irlandando.it e con Turismo Irlandese. Sarà inoltre presente lo stand di Feltrinelli Rimini, con tanti libri a tema.
Tutte queste collaborazione non possono che renderci orgogliosi e spingerci a fare una festa ancora più grande!

★ATTRAZIONI E DIVERTIMENTO★
Per tutto il corso della serata non mancheranno sicuramente giochi, attrazioni e intrattenimenti adatti a tutte le età: dalla zona freccette per sfidarsi tra amici al photobox dove farsi ritrarre con una Guinness in mano; dalle mostre fotografiche allestite ai banchetti dove poter fare compere di ogni tipo, e tanto tanto altro ancora!!!

LA FESTA È RIGOROSAMENTE A INGRESSO GRATUITO!
Ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze!

******************************************************
News e aggiornamenti verranno svelati man mano!
Segui la pagina Sere d’Irlanda e rimani sempre aggiornato!
******************************************************
Per info e richieste:
mail: seredirlanda@gmail.com
cell: 347.8543693

Newsletter

Vuoi ricevere le ultime notizie sulle iniziative di FERMENTO ETNICO puntualmente via e-mail?
Compila il modulo sottostante ed il tuo nominativo sarà  inserito nella nostra Mailing List.

seguici sui social

sito realizzato da
75lab.com