Associazione culturale Riminese
Prossimo evento fra
Sei il visitatore: 277401

Serata Conviviale

31.10.2015

L’Associazione Culturale di Promozione Sociale

FERMENTO ETNICO

Organizza per

SABATO 31 OTTOBRE 2015

una…

…Serata Conviviale!!

 

Care amiche ed amici,

eccoci giunti all’appuntamento con la festa popolare e la musica tradizionale che proponiamo ogni ultimo sabato del mese e che ritorna nella sede storica delle Celle (zona Coop).

Ad allietare la festa vi sarà  il:

BABEL FOLK TRIO

Un trio folk di recente formazione, con fulcro a Torino, ma con radici sparse un po’ qua e là , che propone un repertorio di bal folk, in una ricercata miscela di composizioni proprie, brani di autori contemporanei e musiche tradizionali.
I tre musicisti, presenti da diverso tempo sulla scena folk italiana, uniscono le loro energie per dare vita a questo nuovo progetto.

Pierpaolo Berta  organetto diatonico
Luca Rampinini sax soprano, flauto
Rocco di Bisceglie chitarra classica, chitarra acustica

 

La festa avrà  inizio alle ore 21,30! Vi aspettiamo come sempre numerosi e desiderosi di trascorrere una serata in compagnia di tanti amici e bella musica!!!

A metà  serata faremo riposare i musicisti ed arricchiremo il programma delle danze con i diversi repertori non contemplati dal gruppo ospite. Pertanto troverete tantissima varietà  di balli: dalle francesi al sud Italia, dalle irlandesi alle balcaniche ecc.

 

Il nuovo appuntamento dunque è per

Sabato 31 Ottobre 2015

Il buffet è come sempre a cura dei partecipanti! Sono gradite cibarie e bevande che condivideremo con tutti i presenti.

 

Attenzione alla sede !!!!!

Ci ritroviamo presso la  Sala Polivalente del Quartiere n° 5

 

Via XXIII Settembre, 124 – Rimini

Zona Celle Scala C (Sopra alla Coop!)

Coordinate GPS: 44.068594, 12.54879

Di seguito alcune indicazioni per raggiungerci più facilmente!!!

A tutti coloro che arrivano percorrendo la S.S. 16 (L’Adriatica), sia che arrivino da nord (Bellaria) che da sud (Riccione), consigliamo di uscire allo svincolo che riporta la scritta Rivabella – S. Giuliano – Centro e proseguire in direzione di Rivabella e poi verso il Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala C noi siamo al 1° piano.

 

A coloro che utilizzano l’AUTOSTRADA A14 ed arrivano da nord consigliamo di uscire a Rimini Nord, seguire le indicazioni per Santarcangelo o “Fiera” e proseguire in direzione di Rimini percorrendo la S.S. 9 (meglio conosciuta come Via Emilia), al cavalcavia che riporta la scritta Centro Cimitero Fiera  svoltate e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala C noi siamo al 1° piano.

 

A coloro che arrivano da Sud utilizzando l’AUTOSTRADA A14 consigliamo di uscire a Rimini Sud, seguire le indicazioni per Ravenna e dopo aver percorso e superato il ponte della Marecchiese, vi trovate davanti una rotatoria grande, qui continuate dritto per altri 500 mt dopodichà© svoltate a destra in direzione di Rivabella – S. Giuliano e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala C noi siamo al 1° piano.

Newsletter

Vuoi ricevere le ultime notizie sulle iniziative di FERMENTO ETNICO puntualmente via e-mail?
Compila il modulo sottostante ed il tuo nominativo sarà  inserito nella nostra Mailing List.

seguici sui social

sito realizzato da
75lab.com