Associazione culturale Riminese
Prossimo evento fra
Sei il visitatore: 288681

SERATA CONVIVIALE – FESTA POPOLARE

24.02.2018

SABATO 24 FEBBRAIO 2018

ore 21,30

L’evento racchiude in sè diverse finalità, tra cui la volontà di creare momenti di incontro, di confronto, di ripasso, di conoscenza e soprattutto di divertimento sulle note della musica tradizionale suonata dal vivo – che, per l’occasione, sarà proposta dal noto gruppo:

BALLATOIO di GENOVA

images

Che proporrà musiche e balli popolari internazionali mazurke e bourreès francesi, danze, italiane, irlandesi, balcaniche e molto altro.

I Suonatori:
Claudio Rolandi: fisarmonica

Giuseppe Laruccia: clarinetto, flauti dritti, percussioni

Roberto Bagnasco: violino, mandolino

Le danze inizieranno alle ore 21,30! Vi aspettiamo come sempre numerosi e desiderosi di trascorrere una serata in compagnia di tanti amici e bella musica!!!

Il buffet è come sempre a cura dei partecipanti!

 

Attenzione alla sede !!!!!

Ci ritroviamo presso la

Sala Polivalente del Quartiere 5

Via 23 Settembre, 124 – Rimini

Zona Celle – Scala C (Sopra alla Coop!)

 Coordinate GPS: 44.068594, 12.54879

 

Di seguito alcune indicazioni per raggiungerci più facilmente!!!

La sede si trova nei pressi del centro di Rimini:

A tutti coloro che arrivano percorrendo la S.S. 16 (L’Adriatica), sia che arrivino da nord (Bellaria) che da sud (Riccione), consigliamo di uscire allo svincolo che riporta la scritta “Rivabella – S. Giuliano – Centro” e proseguire in direzione di Rivabella e poi verso il Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano.

A coloro che utilizzano l’AUTOSTRADA A14 ed arrivano da nord consigliamo di uscire a Rimini Nord, seguire le indicazioni per Santarcangelo o “Fiera” e proseguire in direzione di Rimini percorrendo la S.S. 9 (meglio conosciuta come Via Emilia), al cavalcavia che riporta la scritta “Centro – Cimitero – Fiera”  svoltate e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano.

A coloro che arrivano da Sud utilizzando l’AUTOSTRADA A14 consigliamo di uscire a Rimini Sud, seguire le indicazioni per Ravenna e dopo aver percorso e superato il ponte della Marecchiese, vi trovate davanti una rotatoria grande, qui continuate dritto per altri 500 mt dopodiché svoltate a destra in direzione di Rivabella – S. Giuliano e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano.

Newsletter

Vuoi ricevere le ultime notizie sulle iniziative di FERMENTO ETNICO puntualmente via e-mail?
Compila il modulo sottostante ed il tuo nominativo sarà  inserito nella nostra Mailing List.

seguici sui social

sito realizzato da
75lab.com