Associazione culturale Riminese
Prossimo evento fra
Sei il visitatore: 287550

Festa Fuori Corso

10.01.2018

Mercoledì 10 Gennaio 2018 – dalle ore 20,30 – vi sarà una festa a ballo aperta a TUTTI gli amici appassionati di danze popolari. La serata è gratuita per i soci, per chi non è socio basterà tesserarsi all’ingresso (8,00€).
Il repertorio sarà molto variegato: oltre al Balfok vi saranno anche musiche del sud, irlandesi, occitane ecc. insomma di tutto un po’.

Ad allietare la Festa avremo il gruppo di casa

Z&C logo intero WEB

ed inoltre musica registrata per repertori più vari! Allestiremo un piccolo buffet al quale potrete contribuire portando qualche dolcetto o bevanda che condivideremo.

Ci ritroviamo presso la

Sala Polivalente del Quartiere 5

Via 23 Settembre 1854, 124 – Rimini

Zona Celle – Scala C (Sopra alla Coop!)

Coordinate GPS: 44.068594, 12.54879

Di seguito alcune indicazioni per raggiungerci più facilmente!!!

La sede si trova nei pressi del centro di Rimini:

A tutti coloro che arrivano percorrendo la S.S. 16 (L’Adriatica), sia che arrivino da nord (Bellaria) che da sud (Riccione), consigliamo di uscire allo svincolo che riporta la scritta “Rivabella – S. Giuliano – Centro” e proseguire in direzione di Rivabella e poi verso il Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano.

A coloro che utilizzano l’AUTOSTRADA A14 ed arrivano da nord consigliamo di uscire a Rimini Nord, seguire le indicazioni per Santarcangelo o “Fiera” e proseguire in direzione di Rimini percorrendo la S.S. 9 (meglio conosciuta come Via Emilia), al cavalcavia che riporta la scritta “Centro – Cimitero – Fiera”  svoltate e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano.

A coloro che arrivano da Sud utilizzando l’AUTOSTRADA A14 consigliamo di uscire a Rimini Sud, seguire le indicazioni per Ravenna e dopo aver percorso e superato il ponte della Marecchiese, vi trovate davanti una rotatoria grande, qui continuate dritto per altri 500 mt dopodiché svoltate a destra in direzione di Rivabella – S. Giuliano e continuate in direzione del Centro di Rimini, dopo alcune rotatorie ed un sottopasso vi trovate il Supermercato Coop sulla destra, parcheggiate lì davanti e siete arrivati. Cercate la Scala “Cnoi siamo al 1° piano

Newsletter

Vuoi ricevere le ultime notizie sulle iniziative di FERMENTO ETNICO puntualmente via e-mail?
Compila il modulo sottostante ed il tuo nominativo sarà  inserito nella nostra Mailing List.

seguici sui social

sito realizzato da
75lab.com